Lenna - Baita Campo

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: punt sabato 22 maggio Lenna - Cespedosio

Messaggioda bepi » 23 maggio 2010, 18:47

Siete bellissimi!!!!!!!!!!
Tutti salvi quindi.. bene!!!
: culmartel :

Bepi
Vice President "de notér milanés"
bepi

Messaggioda cllocate » 23 maggio 2010, 20:21

castoro@robico ha scritto:Al di la dei meriti, notevolissimi, di Cllocate, capace di trovare anche quello che le cartine non rivelano, voglio ringraziare tutti per la simpatia dimostratami. Quindi grazie mille a tutti.

Rimane solo il rimpianto per non aver chiuso il giro(se mai l'ho aperto!!!!!!)

'NNAGGIA A VOI COME VI INVIDIO!!!!!!!!!!!

CIAOOOO

Non invidiare ma aumenta gradatamente le difficoltà delle uscite sia in lunghezza sia le difficoltà tecniche
tra quella manica di simpatici e scanzonati biker da cui sei stato travolto si nasconde gente che gira tutte le Alpi alla ricerca di tracciati di downhill, ex regolaristi, enduristi o trialisti a motore, come trialisti bike dell'ultima ora che passano le serate a saltar di sotto dalle cabine del telefono .......non sai cosa ti sarebbe aspettato in discesa
: Eeek : : Eeek : in questa combriccola di gente che gira per le montagne con biciclettine da xc evitando i tracciati più difficili ne troverai pochi : Bond : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
cllocate

Messaggioda daniele10 » 24 maggio 2010, 11:55

cllocate ha scritto:@ daniele10
preparati perchè siamo in tanti

ragazzi, che bella uscita avere fatto !! : Thumbup :

purtroppo causa problematiche legate alle telecomunicazioni (vodafone missing a casa mia x tt il wend) e... ehmmmm... al fuso orario in cui sono piombato dall'ape di venerdì in poi : ubriaco : : martel : nn siamo riusciti ad incrociarci a questo giro ma... nn disperiamo sarà per la prox : Smile : nel dubbio tengo sempre carico il bar : Wink :
daniele10

Messaggioda cllocate » 24 maggio 2010, 12:52

daniele10 ha scritto:
cllocate ha scritto:@ daniele10
preparati perchè siamo in tanti

ragazzi, che bella uscita avere fatto !! : Thumbup :

purtroppo causa problematiche legate alle telecomunicazioni (vodafone missing a casa mia x tt il wend) e... ehmmmm... al fuso orario in cui sono piombato dall'ape di venerdì in poi : ubriaco : : martel : nn siamo riusciti ad incrociarci a questo giro ma... nn disperiamo sarà per la prox : Smile : nel dubbio tengo sempre carico il bar : Wink :

..... si ma bello carico
perchè quello della trattoria Miniere è andato in crisi piuttosto in fretta con le birre
: ubriaco : : ubriaco : : ubriaco : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
cllocate

Messaggioda daniele10 » 24 maggio 2010, 16:52

cllocate ha scritto:..... si ma bello carico
perchè quello della trattoria Miniere è andato in crisi piuttosto in fretta con le birre

questa è solo la parte cocktail e superalcolici, costantemente ricaricata : Wink :
20100503_205643_CIMG8624.JPG
bar daniele

per quanto riguarda le birre ora credo di avere una decina di corona e un paio di paulaner ma nel caso posso ampliare la scorta, vino attualmente contiamo + o meno una decina di bottiglie di vari bianchi: dal prosecco a pinot nero vinificato bianco (d'amblè) : ubriaco : : cincin :

altri liquidi nn pervenuti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

: fuoritema : a palla!!! : Chessygrin :
daniele10

Messaggioda MTBiker » 24 maggio 2010, 17:30

ma sul fondo dell'armadio c'è uno specchio o sono più file di bottiglie? : Eeek : miiii peggio del bar di mio fratello! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : ubriaco : : ubriaco :
MTBiker

Messaggioda Labby » 24 maggio 2010, 18:34

Sono la scorta!!!! vedi Nik che sono tutte girate in avanti? fosse stato uno specchio avresti visto le etichette del retro della prima fila! : Wink :
in quanto a Snowboard e a ciocche mi sa che il Daniele non lo batte nessuno!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : chincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :
: speteguless : indovinate quale è il Cl tra tutti questi smailini che fanno il brindisi???
: Chessygrin :
Labby
...ci vediamo su!!!
Labby

Messaggioda MTBiker » 25 maggio 2010, 0:17

ihih ovvio che era una battuta!! non posso diffidare del Dan!!
comunque il CL è questo => : chincin : ahaahhahah!!!
vai Daniii, ricarica, ricarica!!!! : ubriaco : : ubriaco : : cincin : : cincin :
MTBiker

Messaggioda dome60 » 30 maggio 2010, 20:23

ieri, io, morsi e giò abbiamo seguito la vostra traccia di sabato scorso, divertentissima la discesa un pò meno sul gretto del fiume ma sicuramente un giro da rifare.
Un fuori programma l'ha offerto giò che ha pensato bene di volare e la bici si è fiondata fuori dal sentiero giù nel bosco : culmartel : , fortunatamente è finito tutto bene.
ringrazio morsi e giò per la compagnia e alla prox.

penso che prossimamente morsi metterà qualche foto compreso il recupero bici.

: ciaociao :
: chinchin :
dome60

Messaggioda Labby » 30 maggio 2010, 21:21

dome60 ha scritto:ieri, io, morsi e giò abbiamo seguito la vostra traccia di sabato scorso, divertentissima la discesa un pò meno sul gretto del fiume ma sicuramente un giro da rifare.
Un fuori programma l'ha offerto giò che ha pensato bene di volare e la bici si è fiondata fuori dal sentiero giù nel bosco : culmartel : , fortunatamente è finito tutto bene.
ringrazio morsi e giò per la compagnia e alla prox.

penso che prossimamente morsi metterà qualche foto compreso il recupero bici.

: ciaociao :
: chinchin :

Grandi!
non vedo l'ora di gustarmi le foto!!!
: cincin :
...ci vediamo su!!!
Labby

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences