MTBinValBrembana.it

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda Tizzy » 29 maggio 2012, 22:19

dome60 ha scritto:
m@rtello ha scritto:quoto il saggio CL e il mitico elicotterista che aspettiamo al piu presto.... : chincin :

quando non sa da fare non sa da fare e basta quindi sudata fatta , lavata presa , fango pure la birra non puo mancare quindi credo che sia stata una tardona veloce che tutti noi ricorderemo col sorriso sulle labbra

raga giovedi danno bello quindi vi aspetto al parcheggio pronti per una nuova avventura se no an va aloriocenter neeee... : martel : : ciaociao : : cincin : : Lol : : Lol :

peccato non essere stato dei vostri oggi, comunque domani : Chessygrin :

Mi sarebbe piaciuto aggregarmi con il Genchy purtroppo sono in ritiro!!!Sarà per la prossima.divertitevi : ciaociao : : ciaociao : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Tizzy

Messaggioda Genchy » 29 maggio 2012, 22:28

Mentre voi vi sentivate soddisfatti dalla pioggia,io volavo per i cieli blu dei laghetti ponteranica ancora coperti di ghiaccio e neve con l'emozione piu grande, ol me Peghy e la marmotta,e due anni che penso come immortalarla insieme,oggi la fortuna era dalla mia parte,e dopo varie strategie e saliscendi ecco il risultato !!!!!
Peghy Marmotta.JPG
con la bike non c'entra nulla,ma sono attimi che a confronto, l'everest e una collina!
Genchy

Messaggioda Tizzy » 29 maggio 2012, 22:36

Genchy ha scritto:Mentre voi vi sentivate soddisfatti dalla pioggia,io volavo per i cieli blu dei laghetti ponteranica ancora coperti di ghiaccio e neve con l'emozione piu grande, ol me Peghy e la marmotta,e due anni che penso come immortalarla insieme,oggi la fortuna era dalla mia parte,e dopo varie strategie e saliscendi ecco il risultato !!!!!

Bravo Genchy, Tè nè sbagliet mia una!!!ahahah : Chessygrin : : Lol : : Smile : : Smile : : ciaociao : : ciaociao : : ciaociao :
Ultima modifica di Tizzy il 30 maggio 2012, 8:17, modificato 1 volta in totale.
C'è L'attacco!
Tizzy

Messaggioda bipbip » 29 maggio 2012, 23:28

Gencky bellissima stà foto!!! : cincin :
bipbip

Messaggioda teobg81 » 29 maggio 2012, 23:49

m@rtello ha scritto:quoto il saggio CL e il mitico elicotterista che aspettiamo al piu presto.... : chincin :

quando non sa da fare non sa da fare e basta quindi sudata fatta , lavata presa , fango pure la birra non puo mancare quindi credo che sia stata una tardona veloce che tutti noi ricorderemo col sorriso sulle labbra

raga giovedi danno bello quindi vi aspetto al parcheggio pronti per una nuova avventura se no an va aloriocenter neeee... : martel : : ciaociao : : cincin : : Lol : : Lol :

Oggi non era proprio giornata.. Pero almeno la birra l abbiamo bevuta eh.. : chinchin : lo riproviamo giovedì??
teobg81

Messaggioda Dariuz » 30 maggio 2012, 1:08

m@rtello ha scritto:quoto il saggio CL e il mitico elicotterista che aspettiamo al piu presto.... : chincin : :

non essere preoccupato, arrivo.... : Wink :
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Dariuz

Messaggioda m@rtello » 30 maggio 2012, 7:24

Genchy ha scritto:Mentre voi vi sentivate soddisfatti dalla pioggia,io volavo per i cieli blu dei laghetti ponteranica ancora coperti di ghiaccio e neve con l'emozione piu grande, ol me Peghy e la marmotta,e due anni che penso come immortalarla insieme,oggi la fortuna era dalla mia parte,e dopo varie strategie e saliscendi ecco il risultato !!!!!
Peghy Marmotta.JPG

minkia ades te enset anche ol pulizer per la miglior foto dell'Hanno brao ol me genky , ma voi a bruntino land non si lavora quasi mai
ol to amis tizzy la scoprit ol computer come alternativa alla bike visto che ormai e vicino al penzionamento,,,, : zoppo :
dai tizzy spingero io la tua carrossella , le paghero io le tue pastiglie blu e quando verra sera ti portero dalle sign per un ...... non dovrai preoccuparti di niente perchè il tuo amico .. : martel : ti sarà vicino eeee pota.... : ciaociao : : Chessygrin : : Chessygrin :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
m@rtello

Messaggioda cinna » 30 maggio 2012, 8:05

Dariuz ha scritto:non essere preoccupato, arrivo.... : Wink :

Speriamo che la presenza di un autoctono plachi le ire del Dio del Meteo della Val Imagna...
E' la seconda volta che tento la Cornabusa, e la prima ho preso acqua a secchiate.
La seconda non ci ha nemmeno concesso di salire.
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
cinna

Messaggioda Genchy » 30 maggio 2012, 8:25

m@rtello ha scritto:
minkia ades te enset anche ol pulizer per la miglior foto dell'Hanno brao ol me genky , ma voi a bruntino land non si lavora quasi mai?

Ho preso esempio del Vale,che si vive una volta sola,e per farci rabbia che lui andava con Dome oggi, ieri mattina ho avuto una ricaduta e nel pomeriggio sona andato per brek,ciao e lavora poco.
pensa poverini i nostri biker nella valle spluga che fatica staranno facendo,non ti dispiace? : martel :
Ultima modifica di Genchy il 30 maggio 2012, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Genchy

Messaggioda Dariuz » 30 maggio 2012, 8:27

ho un paio di santini attaccati sulle pareti del Santuario della Cornabusa, ogni tanto ci vado a fare un giretto per ricordarmelo..

purtroppo quando d'inverno non nevica, è Maggio il mese prescelto da dio Pluvio per pareggiare i conti!

Giugno sarà "bellissimo".. : Chessygrin :
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Dariuz

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences