MTBinValBrembana.it

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cinna » 30 maggio 2012, 9:03

Dariuz ha scritto:ho un paio di santini attaccati sulle pareti del Santuario della Cornabusa, ogni tanto ci vado a fare un giretto per ricordarmelo..

purtroppo quando d'inverno non nevica, è Maggio il mese prescelto da dio Pluvio per pareggiare i conti!

Giugno sarà "bellissimo".. : Chessygrin :

Bene... allora ci riproveremo... vedrò di contribuire pure io con i santini...
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
cinna

Messaggioda morsi » 30 maggio 2012, 10:10

Dariuz ha scritto:ho un paio di santini attaccati sulle pareti del Santuario della Cornabusa, ogni tanto ci vado a fare un giretto per ricordarmelo..

purtroppo quando d'inverno non nevica, è Maggio il mese prescelto da dio Pluvio per pareggiare i conti!

Bene.. manca poco!!!
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
morsi

Messaggioda m@rtello » 30 maggio 2012, 17:06

posso portarne uno grosso di ghisa come santino, in questo periodo ne ho tanto tanto bisogno neeee.... : Sad : : martel :

ciao darione ti aspetto per qualche giretto se ce la faccio a starti dietro
io domani sera ritento visto la domanda del barista " da dove venite " minkia che risate... : Chessygrin : : Chessygrin :
chi viene che poi abbiamo le birre pagate alla pasticceria???? ... : Chessygrin : : ciaociao :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
m@rtello

Messaggioda teobg81 » 30 maggio 2012, 17:17

m@rtello ha scritto:

posso portarne uno grosso di ghisa come santino, in questo periodo ne ho tanto tanto bisogno neeee.... : Sad : : martel :

ciao darione ti aspetto per qualche giretto se ce la faccio a starti dietro
io domani sera ritento visto la domanda del barista " da dove venite " minkia che risate... : Chessygrin : : Chessygrin :
chi viene che poi abbiamo le birre pagate alla pasticceria???? ... : Chessygrin : : ciaociao :

io ci sono salvo casini al lavoro all'ultimo.. 18.30 parcheggio??? : pedala :
teobg81

Messaggioda marchino » 30 maggio 2012, 21:41

anche io ci riprovo dai! hasta manana : chinchin :
marchino

Messaggioda Tizzy » 31 maggio 2012, 14:37

m@rtello ha scritto:
Genchy ha scritto:Mentre voi vi sentivate soddisfatti dalla pioggia,io volavo per i cieli blu dei laghetti ponteranica ancora coperti di ghiaccio e neve con l'emozione piu grande, ol me Peghy e la marmotta,e due anni che penso come immortalarla insieme,oggi la fortuna era dalla mia parte,e dopo varie strategie e saliscendi ecco il risultato !!!!!
Peghy Marmotta.JPG

minkia ades te enset anche ol pulizer per la miglior foto dell'Hanno brao ol me genky , ma voi a bruntino land non si lavora quasi mai
ol to amis tizzy la scoprit ol computer come alternativa alla bike visto che ormai e vicino al penzionamento,,,, : zoppo :
dai tizzy spingero io la tua carrossella , le paghero io le tue pastiglie blu e quando verra sera ti portero dalle sign per un ...... non dovrai preoccuparti di niente perchè il tuo amico .. : martel : ti sarà vicino eeee pota.... : ciaociao : : Chessygrin : : Chessygrin :

Te mengo,quando io andavo in bike era il 1990!documentabile ne con persone e bici quando vuoi!Per il computer "se lo usi tu!" le altre cose sono fregnacce...comunque porta la materia prima che poi vediamo... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : ciaociao : : martel :
C'è L'attacco!
Tizzy

Messaggioda Dariuz » 31 maggio 2012, 15:26

Tizzy ha scritto:Te mengo,quando io andavo in bike era il 1990!documentabile ne con persone e bici quando vuoi!Per il computer "se lo usi tu!" le altre cose sono fregnacce...comunque porta la materia prima che poi vediamo... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : ciaociao : : martel :

cacchio, è dal '90 che vai in bici e vai ancora così piano... : Lol :
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Dariuz

Messaggioda Genchy » 31 maggio 2012, 16:16

Dariuz ha scritto:
cacchio, è dal '90 che vai in bici e vai ancora così piano... : Lol :

hahahahahahahahahah : Sad :
Genchy

Messaggioda cllocate » 31 maggio 2012, 21:03

Vediamo come è andata a quelli della Cornabusa,
io stasera giretto all'Alpino/Almenno con steozaux.
Corto ma visto il tempo a disposizione di grande soddisfazione : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
cllocate

Messaggioda cinna » 31 maggio 2012, 21:33

Ecco, vediamo come è andata... io non potevo... ma piove solo quando caccio la testa fuori casa io?!?!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
cinna

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences