cinna ha scritto:Ecco, vediamo come è andata... io non potevo... ma piove solo quando caccio la testa fuori casa io?!?!
Ma non sono ancora rientrati ?? mmmmmmmmmmm
cinna ha scritto:Ecco, vediamo come è andata... io non potevo... ma piove solo quando caccio la testa fuori casa io?!?!
cllocate ha scritto:cinna ha scritto:Ecco, vediamo come è andata... io non potevo... ma piove solo quando caccio la testa fuori casa io?!?!
Ma non sono ancora rientrati ?? mmmmmmmmmmm
m@rtello ha scritto:
certo che siamo rientrati adesso....
bel giretto ieri sera con labby marchino teobg nenio e il mitico ciurla , fig@ma quanto asso suda quel ragazzo li...
il marchino è un mito prima si attacca al kiulo di 2 bdc e quasi gli viene un infarto poi ci fa la telecronaca alla galeazzi UGUALE ....
comunque alla fine prima che si spegnessero le luci eravamo alla macchina , il sentiero molto bello ma esposto sui tornantini con l'acqua è improponibile , poi al santuario ci siamo fatti la processiu e quasi in fondo quel picio a forato , la prox volta il paga da bere neeee
grazie raga per la bella serata alla prox....
m@rtello ha scritto:bel giretto ieri sera con labby marchino teobg nenio e il mitico ciurla , fig@ma quanto asso suda quel ragazzo li...
il marchino è un mito prima si attacca al kiulo di 2 bdc e quasi gli viene un infarto poi ci fa la telecronaca alla galeazzi UGUALE ....
comunque alla fine prima che si spegnessero le luci eravamo alla macchina , il sentiero molto bello ma esposto sui tornantini con l'acqua è improponibile , poi al santuario ci siamo fatti la processiu e quasi in fondo quel picio a forato , la prox volta il paga da bere neeee
grazie raga per la bella serata alla prox....
Dariuz ha scritto:ohhhhh, tira mia di scüse, acqua o mica acqua i tornantini si fanno tutti in sella, con il fondo che c'è non cambia un tubo!
anche il passaggino un po più sopra si riesce a fare, se non ti si incastra il pedale..
l'unico passaggio che non si fa è quello molto chiuso a sx prima di arrivare ai tornantini.
marchino ha scritto:Dariuz ha scritto:ohhhhh, tira mia di scüse, acqua o mica acqua i tornantini si fanno tutti in sella, con il fondo che c'è non cambia un tubo!
anche il passaggino un po più sopra si riesce a fare, se non ti si incastra il pedale..
l'unico passaggio che non si fa è quello molto chiuso a sx prima di arrivare ai tornantini.
ieri era perfetto il fondo, il Martello (se ho tradotto bene dal martellese ) intendeva dire che abbiamo fatto bene martedì a tornare indietro.
Passaggio sopra fatto , l'unico impossibile è quello che dici tu a sx.
i tornantini che non sono riuscito a fare riconosco che sono per mia incapacità e/o paura di fioppare giù.
Labby ha scritto:Bella Dariuz!
effettivamente quello più complicato è quel piccolo canyon che poi gira a sx! lì abbiamo rinunciato! il resto è comunque bello tosto ma lo abbiamo portato a casa!
Bel giro in generale a parte la salita che non finisce mai! sarebbe bello avere anche nella parte dopo la cornabusa un sentiero tecnico...magari il Dariuz ce l'ha in una tasca?!!?
grazie a tutti e alla prossima!
Labby
Dariuz ha scritto:non so cosa avete fatto dopo la Cornabusa se siete scesi a Pontegiurino è una cavolata..
dopo un tratto di mulattiera sotto la Cornabusa, bisogna prendere a destra e arrivi a Capersoneni, da li fai la chiesa di Capizzone e fai il finale su una mulattiera che ti porta a Lagrate.
questo è la variante al top.
http://db.tt/E9KxieSd
non so se funge..