MTBinValBrembana.it

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 31 maggio 2012, 22:59

cinna ha scritto:Ecco, vediamo come è andata... io non potevo... ma piove solo quando caccio la testa fuori casa io?!?!

Ma non sono ancora rientrati ?? mmmmmmmmmmm : ubriaco : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
cllocate

Messaggioda cllocate » 31 maggio 2012, 23:38

Io non ho ancora deciso probabilmente sabato potrei aggregarmi ad alcuni amici che fanno un giro al Cazzaniga
qualcuno è interessato ?
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
cllocate

Messaggioda m@rtello » 1 giugno 2012, 7:39

cllocate ha scritto:
cinna ha scritto:Ecco, vediamo come è andata... io non potevo... ma piove solo quando caccio la testa fuori casa io?!?!

Ma non sono ancora rientrati ?? mmmmmmmmmmm : ubriaco : : chinchin :

certo che siamo rientrati adesso.... : Sad :

bel giretto ieri sera con labby marchino teobg nenio e il mitico ciurla , fig@ma quanto asso suda quel ragazzo li... : Chessygrin : : Chessygrin :
il marchino è un mito prima si attacca al kiulo di 2 bdc e quasi gli viene un infarto poi ci fa la telecronaca alla galeazzi UGUALE .... : Chessygrin : : Chessygrin :
comunque alla fine prima che si spegnessero le luci eravamo alla macchina , il sentiero molto bello ma esposto sui tornantini con l'acqua è improponibile , poi al santuario ci siamo fatti la processiu e quasi in fondo quel picio a forato , la prox volta il : martel : paga da bere neeee
grazie raga per la bella serata alla prox.... : ciaociao : : ciaociao :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
m@rtello

Messaggioda Dariuz » 1 giugno 2012, 10:18

m@rtello ha scritto:
certo che siamo rientrati adesso.... : Sad :

bel giretto ieri sera con labby marchino teobg nenio e il mitico ciurla , fig@ma quanto asso suda quel ragazzo li... : Chessygrin : : Chessygrin :
il marchino è un mito prima si attacca al kiulo di 2 bdc e quasi gli viene un infarto poi ci fa la telecronaca alla galeazzi UGUALE .... : Chessygrin : : Chessygrin :
comunque alla fine prima che si spegnessero le luci eravamo alla macchina , il sentiero molto bello ma esposto sui tornantini con l'acqua è improponibile , poi al santuario ci siamo fatti la processiu e quasi in fondo quel picio a forato , la prox volta il : martel : paga da bere neeee

ohhhhh, tira mia di scüse, acqua o mica acqua i tornantini si fanno tutti in sella, con il fondo che c'è non cambia un tubo!
anche il passaggino un po più sopra si riesce a fare, se non ti si incastra il pedale..
l'unico passaggio che non si fa è quello molto chiuso a sx prima di arrivare ai tornantini.
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Dariuz

Messaggioda marchino » 1 giugno 2012, 11:14

m@rtello ha scritto:bel giretto ieri sera con labby marchino teobg nenio e il mitico ciurla , fig@ma quanto asso suda quel ragazzo li... : Chessygrin : : Chessygrin :

yuhuu bello mi sono divertito ieri e finalmente ho fatto il giro della Cornabusa che era un pò che ce l'avevo sulla lista...
quasi quasi beccavamo la processione contromano menomale che siamo arrivati in tempo per aggirarli, mi immagino la faccia del prevosto se ci avessero visto le nostre FDP.
ALE' ALE' ANDIAMO A VINCERE! : culmartel :
marchino

Messaggioda marchino » 1 giugno 2012, 11:17

Dariuz ha scritto:ohhhhh, tira mia di scüse, acqua o mica acqua i tornantini si fanno tutti in sella, con il fondo che c'è non cambia un tubo!
anche il passaggino un po più sopra si riesce a fare, se non ti si incastra il pedale..
l'unico passaggio che non si fa è quello molto chiuso a sx prima di arrivare ai tornantini.

ieri era perfetto il fondo, il Martello (se ho tradotto bene dal martellese : Chessygrin : ) intendeva dire che abbiamo fatto bene martedì a tornare indietro.

Passaggio sopra fatto : drop : , l'unico impossibile è quello che dici tu a sx.
i tornantini che non sono riuscito a fare riconosco che sono per mia incapacità e/o paura di fioppare giù. : drop :
marchino

Messaggioda Dariuz » 1 giugno 2012, 11:27

marchino ha scritto:
Dariuz ha scritto:ohhhhh, tira mia di scüse, acqua o mica acqua i tornantini si fanno tutti in sella, con il fondo che c'è non cambia un tubo!

ieri era perfetto il fondo, il Martello (se ho tradotto bene dal martellese : Chessygrin : ) intendeva dire che abbiamo fatto bene martedì a tornare indietro.

Passaggio sopra fatto : drop : , l'unico impossibile è quello che dici tu a sx.
i tornantini che non sono riuscito a fare riconosco che sono per mia incapacità e/o paura di fioppare giù. : drop :

bene, se hai fatto quello sopra significa che stai migliorando di brutto..Brao!
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Dariuz

Messaggioda Labby » 1 giugno 2012, 11:47

Bella Dariuz!
effettivamente quello più complicato è quel piccolo canyon che poi gira a sx! lì abbiamo rinunciato! il resto è comunque bello tosto ma lo abbiamo portato a casa! : Wink :
Bel giro in generale a parte la salita che non finisce mai! sarebbe bello avere anche nella parte dopo la cornabusa un sentiero tecnico...magari il Dariuz ce l'ha in una tasca?!!? : speteguless : : Chessygrin :
grazie a tutti e alla prossima!
: cincin :
Labby
...ci vediamo su!!!
Labby

Messaggioda Dariuz » 1 giugno 2012, 13:28

Labby ha scritto:Bella Dariuz!
effettivamente quello più complicato è quel piccolo canyon che poi gira a sx! lì abbiamo rinunciato! il resto è comunque bello tosto ma lo abbiamo portato a casa! : Wink :
Bel giro in generale a parte la salita che non finisce mai! sarebbe bello avere anche nella parte dopo la cornabusa un sentiero tecnico...magari il Dariuz ce l'ha in una tasca?!!? : speteguless : : Chessygrin :
grazie a tutti e alla prossima!
: cincin :
Labby

Hey Labby come va?
non so cosa avete fatto dopo la Cornabusa se siete scesi a Pontegiurino è una cavolata..
dopo un tratto di mulattiera sotto la Cornabusa, bisogna prendere a destra e arrivi a Capersoneni, da li fai la chiesa di Capizzone e fai il finale su una mulattiera che ti porta a Lagrate.
questo è la variante al top.

http://db.tt/E9KxieSd
non so se funge..
Dariuz

Messaggioda marchino » 1 giugno 2012, 14:58

Dariuz ha scritto:non so cosa avete fatto dopo la Cornabusa se siete scesi a Pontegiurino è una cavolata..
dopo un tratto di mulattiera sotto la Cornabusa, bisogna prendere a destra e arrivi a Capersoneni, da li fai la chiesa di Capizzone e fai il finale su una mulattiera che ti porta a Lagrate.
questo è la variante al top.

http://db.tt/E9KxieSd
non so se funge..

la chiesa di Capizzone o Bedulita??
comunque, fino a Capersoneni l'abbiamo imbroccata, poi siamo scesi seguendo il segnavia cai e su una mulattiera tutta dritta e passando da delle case isolate nuove siamo arrivati a PonteGiurino.
Abbiamo chiesto a un indigeno e ci ha mandato lì : speteguless :
marchino

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences