Re: OBIETTIVO: NOTTURNA MOONRIDER 30 GENNAIO 2010
Dai dai videooooooooooo
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
-
cllocate - Messaggi: 7445
Labby ha scritto:Mi sono divertito una cifra e ringrazio tutti per la solita pazienza! ... per la cronaca: sono caduto solo tre volte!!!!
avevo tre videocamere puntate addosso... appena riesco a reperire e tirare insieme tutto posto il video!
I love U all!
Labby
cadere fa parte del gioco... dai dai con i video!!!
COMPLIMENTI LABBY "VIENI SU" DI UN BENE
ps: noi oggi a piedi dal parcheggio della valtorta al rif. lecco, poi discesa, poi a fare shopping in pianura date le condizioni della neve e l'affollamento
-
daniele10 - Messaggi: 1878
Oggi posso dire, anche se da sciatore, che I training del Labby procede a gonfie vele .... mamma mia ... si è fatto anche la nera del valgussera spettacolo ....
alla prox ciauzzzz
alla prox ciauzzzz
-
giogambi - Messaggi: 89
Ecco un piccolo video della giornata!
grazie ancora a tutti coloro che mi hanno dato una mano a capire come funziona lo snowboard!!!
;-)
Labby
grazie ancora a tutti coloro che mi hanno dato una mano a capire come funziona lo snowboard!!!
;-)
Labby
...ci vediamo su!!!
-
Labby - Messaggi: 734
Labby ha scritto: non più di due ore dopo mi avevano convinto a salire a Monte Bello dove incontravamo uno snowboard-munito e attonito Cinna! (ci guardava in faccia senza riconoscerci...vabbé, diamo la colpa al freddo!!! ).
Troppo gentile... ma la verità è che son proprio un po' rimbambito!!!
Labby ha scritto:Proseguo della mattinata in copmagnia del Mic che, sempre paziente e gentile, mi assecondava in tutto: della serie "andiamo su a Valgussera?" - "ma è ripida?" - "NOOOOOOOOOOOOOO" - "OK!"
Mi sono divertito una cifra e ringrazio tutti per la solita pazienza! ... per la cronaca: sono caduto solo tre volte!!!!
avevo tre videocamere puntate addosso... appena riesco a reperire e tirare insieme tutto posto il video!
I love U all!
Labby
Mi son divertito un sacco e man mano miglioro pur'anchio "col legn".... anche se in alcuni punti la provvidenza m'ha aiutato sostenendomi sui lastroni di ghiaccio....
-
cinna - Messaggi: 1243
Bel filmatino .....
-
giogambi - Messaggi: 89
ragazzi il labby va alla grande!!!
ora manca solo la neve sulla pista del bosco e uno snowpark sulla gremei per vederlo all'opera come super guest star il 30
ora manca solo la neve sulla pista del bosco e uno snowpark sulla gremei per vederlo all'opera come super guest star il 30
-
daniele10 - Messaggi: 1878
daniele10 ha scritto:ragazzi il labby va alla grande!!!
Ti ringrazio ma i riflettori è meglio che li lasciamo spenti :
1° sono un pivello della tavola e il mio unico obiettivo era quello di non perdermi una bella serata con tutti voi;
2° i veri guru (come te ) sono quelli da osservare e ammirare!!!
Se oggi sono in grado di "non farmi male" con una tavola ai piedi è per merito vostro e di ciò vi ringrazio tutti!!!
...ci vediamo su!!!
-
Cari amici,
mi sento di dire, con un certo moto di orgoglio, di avere raggiunto il mio obiettivo.
Non sono certo un manico della tavola ma, almeno, fino a tornare giù dal Gremei ce la posso fare!!!!!
GRAZIE E TUTTI I MIEI PERSONAL TRAINER E A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO MORALMENTE!!!!
Con grande soddisfazione vi mostro, finalmente, l'adesivo MOONRIDER che orna la mia tavola!!!!
mi sento di dire, con un certo moto di orgoglio, di avere raggiunto il mio obiettivo.
Non sono certo un manico della tavola ma, almeno, fino a tornare giù dal Gremei ce la posso fare!!!!!
GRAZIE E TUTTI I MIEI PERSONAL TRAINER E A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO MORALMENTE!!!!
Con grande soddisfazione vi mostro, finalmente, l'adesivo MOONRIDER che orna la mia tavola!!!!
...ci vediamo su!!!
-
Bravo labby!!
Sei troppo versatile!!!
A bombazza!
Ciaoo
Sei troppo versatile!!!
A bombazza!
Ciaoo
-