cllocate ha scritto:Domani dovrei ritirare il mio casco personalizzato dallo sponsor 2013 ....... speriamo sia di gradimento del Tizzy .
ha qualche cosa di arancio almeno? se no, sei già fuori rotta una foto in anteprima no neee.
cllocate ha scritto:Domani dovrei ritirare il mio casco personalizzato dallo sponsor 2013 ....... speriamo sia di gradimento del Tizzy .
Genchy ha scritto:cllocate ha scritto:Domani dovrei ritirare il mio casco personalizzato dallo sponsor 2013 ....... speriamo sia di gradimento del Tizzy .
ha qualche cosa di arancio almeno? se no, sei già fuori rotta una foto in anteprima no neee.
vale ha scritto:Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi
si e' presentato all' Avaro freeride con lo stesso sponsor!!!!!!!
Genchy ha scritto:vale ha scritto:Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi
Bravo Valentino,
ed era tutto fiero di avere lo sponsor del mio amico su casco e bike, tanto che anche il furgone ne faceva bella mostra
m@rtello ha scritto:Genchy ha scritto:vale ha scritto:Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi
Bravo Valentino,
ed era tutto fiero di avere lo sponsor del mio amico su casco e bike, tanto che anche il furgone ne faceva bella mostra
fig@ il tizzy sponsorizzato dalla MERCEDES .....
porcodighel adesso mi preoccupo se ha uno sponsor cosi al vol di che le prope forte....
vale ha scritto:Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi