Piani d' Erna

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Piani d' Erna

Messaggioda cllocate » 30 dicembre 2012, 1:17

... e comunque bisognerà provare anche quelle due anse rosse,
dovrebbere contribuire a rendere il tracciato meno ostico.
Uno è il sentiero in piano nel bosco all'inizio
l'altra è alla Stoppani.

2012-12-30_001323.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
cllocate

Messaggioda fuori onda » 30 dicembre 2012, 1:40

liuk ha scritto:
dome60 ha scritto:osserva con cura la foto, sopratutto dove si siede

Effettivamente la sella è parecchio spostata in avanti.. chissà poi che benefici ne ha tratto??
Al Giò la risposta!!
: ciaociao :

E' UNA CONTINUA : martel : RICERCA DI GRANDE : Blink : COMBINAZIONE IN UN CORPO UNICO TRA IL SOGGETTO E : speteguless : L'OGGETTO,L'IMPOSTAZIONE AVEVA IL SUO PERCHE' LEGGERMENTE IN POSITIVO , DA NON SOTTOVALUTARE IL TRACCIATO MOLTO TECNICO E ARAPAO MA SENZA PELI,SPECIALMENTE QUANDO SI ENTRA IN UN ASSORBIMENTO UNICO DEL TRACCIATO DA VARIE ESCURSIONI FUORI TRACCIA : zoppo : ( SCENDERE A PIEDI LEE MEI). COME DICE CLOCATE 11EURI SPESI BENE . ALLA PROSSIMA E CON TUTTI I JOLLY A DISPOSIZIONE : Chessygrin : : Chessygrin : CHE C...... : ciaociao :
fuori onda

Messaggioda liuk » 30 dicembre 2012, 13:13

fuori onda ha scritto:
liuk ha scritto:
dome60 ha scritto:osserva con cura la foto, sopratutto dove si siede

Effettivamente la sella è parecchio spostata in avanti.. chissà poi che benefici ne ha tratto??
Al Giò la risposta!!

E' UNA CONTINUA : martel : RICERCA DI GRANDE : Blink : COMBINAZIONE IN UN CORPO UNICO TRA IL SOGGETTO E : speteguless : L'OGGETTO,L'IMPOSTAZIONE AVEVA IL SUO PERCHE' LEGGERMENTE IN POSITIVO , DA NON SOTTOVALUTARE IL TRACCIATO MOLTO TECNICO E ARAPAO MA SENZA PELI,SPECIALMENTE QUANDO SI ENTRA IN UN ASSORBIMENTO UNICO DEL TRACCIATO DA VARIE ESCURSIONI FUORI TRACCIA : zoppo : ( SCENDERE A PIEDI LEE MEI). COME DICE CLOCATE 11EURI SPESI BENE . ALLA PROSSIMA E CON TUTTI I JOLLY A DISPOSIZIONE : Chessygrin : : Chessygrin : CHE C...... : ciaociao :

Grazie della spiegazione Gio'
Adesso mi è tutto + chiaro.. : Blink :
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    liuk

Messaggioda cllocate » 30 dicembre 2012, 13:33

Domani per festeggiare il rientro del Dariuz e la chiusura del 2012 abbiamo messo in cantiere
    un Piani d'Erna in versione all mountain ( ma non troppo )
    Quindi risalita da Bione alla funivia meccanizzata, funivia, giù , su bike in spalla, giù a Erve, su pedalato o spinto, giù sino a Calolzio, Bione, recupero auto.
    Chi c'è si manifesti perchè c'è da organizzare i trasporti bike : chinchin :
    A te ...
    La cura...
    cllocate

Messaggioda dome60 » 30 dicembre 2012, 15:51

cllocate ha scritto:Domani per festeggiare il rientro del Dariuz e la chiusura del 2012 abbiamo messo in cantiere
    Quindi risalita da Bione alla funivia meccanizzata, funivia, giù , su bike in spalla, giù a Erve, su pedalato o spinto, giù sino a Calolzio, Bione, recupero auto.

io lavoro fino alle 13,15 : Sad :
    dome60

Messaggioda cllocate » 30 dicembre 2012, 15:57

dome60 ha scritto:
    cllocate ha scritto:Domani per festeggiare il rientro del Dariuz e la chiusura del 2012 abbiamo messo in cantiere

io lavoro fino alle 13,15 : Sad :

Ma dai , licenziati per le 10,00 : Chessygrin :
    A te ...
    La cura...
    cllocate

Messaggioda Genchy » 30 dicembre 2012, 20:35

cllocate ha scritto:
    Genchy ha scritto:
    liuk ha scritto:Vedo che anche oggi ci avete dato dentro alla grande,
    Liuk.

Alla grandissima ci hanno dato dentro, guardarli come sono felici a tavola,!

Però noi vi vediamo volentieri,
    perciò ogni tanto dare un occhio al forum e aggregarsi no è ???
    GST: gnok zafferano e porcini spettacolari : eat :

Claudietto, dal forum non sfugge niente, ci teniamo aggiornati ogni 3 minuti al massimo(salvo pausa caffe),e la voglia di cavalcare la bike che mi allontana dalla vostra gradevole compagnia, non potremmo oranizzare giornate di solo GST, hahahahah
    come scusa direi che e tutta colpa del Tizzy che pensa solo ad arricchire le banche con il suo sacrificio lavorativo e non ha ancora maturato che c'è piu tempo che vita. : Razz : : Razz : : Razz :
    adesso gli cellofono se domani vuole attaccare il Culump tornato in patria per lui ed in vena di attacchi.
    ciao e Buon Anno.
    Genchy

Messaggioda cllocate » 30 dicembre 2012, 22:59

Genchy ha scritto:Claudietto, dal forum non sfugge niente, ci teniamo aggiornati ogni 3 minuti al massimo(salvo pausa caffe),e la voglia di cavalcare la bike che mi allontana dalla vostra gradevole compagnia, non potremmo oranizzare giornate di solo GST, hahahahah
    come scusa direi che e tutta colpa del Tizzy che pensa solo ad arricchire le banche con il suo sacrificio lavorativo e non ha ancora maturato che c'è piu tempo che vita. : Razz : : Razz : : Razz :
    adesso gli cellofono se domani vuole attaccare il Culump tornato in patria per lui ed in vena di attacchi.
    ciao e Buon Anno.

Domani ritrovo alle 9.00 rotonda di Almenno direzione Piani d'Erna . Culump presente . : Chessygrin : : chinchin :
    A te ...
    La cura...
    cllocate

Messaggioda Tizzy » 30 dicembre 2012, 23:24

cllocate ha scritto:
    Genchy ha scritto:Claudietto, dal forum non sfugge niente, ci teniamo aggiornati ogni 3 minuti al massimo(salvo pausa caffe),e la voglia di cavalcare la bike che mi allontana dalla vostra gradevole compagnia, non potremmo oranizzare giornate di solo GST, hahahahah
    ciao e Buon Anno.

Domani ritrovo alle 9.00 rotonda di Almenno direzione Piani d'Erna . Culump presente . : Chessygrin : : chinchin :

Oggi pomeriggio ero in un luogo(che non si può dire!!!) e mi è parso di vedere "OL CULUMP"e mi son detto:lè Lu o no? dopo aver letto il forum ora mi rendo conto di aver visto bene ahahah lira prope Lu!!! peccato che domani io debba lavorare,mi sarebbe piaciuto ritrovare la vostra "bella"compagnia e attaccarvi ahahah va bè sarà per il 2013 divertitevi,e... vi è andata ancora bene ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : ciaociao :
    C'è L'attacco!
    Tizzy

Messaggioda Tizzy » 30 dicembre 2012, 23:39

Genchy come dico sempre io: sent che ol Signur la ulit isse,lasciali godere ancora l'ultima uscita del 2013 anche se mi sarebbe piaciuto "attaccare" ol Culump anche se avrei avuto vittoria facile ahahah li voglio graziare dai non sono cosi cattivo ahahah ci prepariamo per l'anno nuovo sempre più ingarellati che mai. : ciaociao : : Chessygrin : : martel : : Thumbup : : cincin :
    C'è L'attacco!
    Tizzy

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences